GO GREEN
E’ certo, nonostante gli sforzi umani, l’industria mondiale sta contribuendo alla mutazione climatica terrestre con le dovute conseguenze...
Le nostra fabbrica di passeggini è pur sempre una fabbrica, seppur rispettosa dell’ambiente.
Una corretta manutenzione del prodotto, gli allunga la vita garantendone l’affidabilità e sarà pronto per una nuova vita con un nuovo bambino.
Grazie al tuo aiuto produrremo meno ed inquineremo meno.
A sostegno della causa ambientale, chiediamo ai nostri ingegneri di progettare beni durevoli e resistenti a più riprese di utilizzo, utilizziamo i migliori materiali e consigliamo all’utilizzatore un programma di semplice manutenzione per un usato sicuro.
Seguire gli accorgimenti indicati su ogni libretto di istruzione scaricabile gratuitamente dal nostro sito web.
MANUTENZIONE
- E’ richiesta manutenzione regolare da parte dell’utente.
- Regolare lubrificazione delle parti in movimento estenderà la vita del prodotto e consentirà il facile utilizzo, apertura e chiusura.
- Controllare il prodotto regolarmente. Se parti come bulloni,viti, tessuti o adesivi saranno scoperte mancanti, rotte o danneggiate, provvedere sempre alla sostituzione.
- Ispezionare regolarmente i sistemi di chiusura, i freni, le ruote, cinture di sicurezza, regolazioni dello schienale, assicurarsi che funzionino correttamente.
- Freni, ruote e pneumatici sono soggetti ad usura e vanno ripristinati se necessario
- Non lasciare il prodotto sotto le radiazioni solari per lungo tempo in quanto i tessuti ed i materiali potrebbero scolorire.
- Il prodotto deve essere attentamente controllato e sistemato prima di essere utilizzato per un secondo bambino oppure dopo 18 mesi dal primo utilizzo.
-
-In caso di guasto o malfunzionamento, interrompere l’utilizzo del prodotto fino al ripristino.
LUBRIFICAZIONE
-
-Lubrificare periodicamente con comune “lubrificante spray siliconico” tutte le parti in movimento, i giunti e tutte le parti in movimento del gruppo ruote. Pulire accuratamente le superfici prima di utilizzare il lubrificante.
PULIZIA
- Le parti metalliche e plastiche potranno essere lavate utilizzando una spugna inumidita con acqua tiepida e detergente neutro.
- Non utilizzare mai prodotti abrasivi, a base ammoniacale o alcolica.
- Conservare un prodotto umido favorirà lo sviluppo di muffa.
- Asciugare accuratamente il prodotto prima di conservarlo per lungo periodo.
- In caso di conservazione in ambiente umido, asciugarlo con un panno morbido, aprire il prodotto ed esporlo all’aria aperta.
Aiutaci a produrre meno riusando il prodotto.
GO GREEN, IS GOOD !
RICAMBI
Eccetto il periodo e le condizioni di garanzia, i ricambi sono a pagamento.
10 anni di vita
Un prodotto Baciuzzi che vive 10 anni ha ridotto la produzione di 3,2 volte; così siamo felici...